giovedì 18 febbraio 2010

Alessandro's party!



Ormai manca poco al mio ritorno...lo so che lo percepite!! La scorsa settimana è stata difficile da digere per me: un po' di cose sono andate male per varie ragioni e così mi sono abbattuto un pò. In particolare il viaggio che avevo programmato per Baltimore per vedere un professore molto importante è stato cancellato per una mega bufera che ha lasciato Baltimore e la zona di Washington con quasi due metri di neve e 5 giorni di chiusura di tutti gli uffici pubblici. Ero molto giù. Così quando Shavonne mi ha detto che non tutto il male veniva per nuocere perche' potevamo uscire insieme quel sabato alla fine ho detto...sarà il destino che vuole questo!!! Quello che non sapevo ma che ho scoperto il venerdì è che in realtà Shavonne e Lisa mi stavano organizzando una festa a sorpresa!! Non ci volevo credere, troppo bella come idea..così ho allargato l'invito anche a Xyang e Bushan. E sono andato a comprare una torta perchè volevo lasciarli con un dolce ricordo di me!! Siamo andati con Xyang a comprare una torta da Marsh e me la sono fatta personalizzare con la P di purdue e le scritte Thank you e Ciao a testimoniare il mio ringraziamento per avermi ospitato in maniera così positiva e amichevole e Ciao perchè ormai il mio tempo qui a West Lafayette è quasi finito! L'appuntamento era alle 7.30 pm da Spurlock a Lafayette. E' stata una bellissima serata e oltre 20 persone sono venute a festeggiarmi! Shavonne e Lisa erano le intrattenitrici del gruppo e hanno piu' volte cercato di mettermi in imbarazzo raccontando storie divertenti dei miei primi giorni a Purdue..quando tutti si chiedevano chi fossi e da dove venissi..un fiorino!! Poi siamo passati a parlare delle tante cose fatta assieme: dall'HotPot super spicy cinese con Shaunak e Zhuo (il mercoledi' precedente), dalle risate e gli hamburger con Isaach e R.J., dalle serata con Bushan e tutti gli altri a seguire fino alla serata FAC sui pattini del giorno prima. Poi mi hanno fatto fare il discorso in piedi e lì mi sono un po' commosso a sentire che tutte quelle persone erano lì per me, perchè mi volevano bene o mi volevano testimoniare che avevo lasciato una qualche traccia nella loro vita a Purdue. Dopo la torta mi hanno dato un biglietto con tutte le loro firme e le dediche..potete immaginare che piacere mi abbia fatto e quanto sia prezioso per me..poi passato il momento emotional della serata, siamo andati tutti a ballare al Cactus, un locale composto da piano bar e area dance floor. La ciurma si era un po' ridotta ma eravamo comunque una decina...e via birra e rum and coke ai ritmi di Gaga, David Guetta e Black Eye Pies. Ci siamo divertiti un sacco come potete immaginare. Poi colazione da Triple XXX, a base di pancakes e french toast, accompagnati dagli ultimi pensieri della notte..pardon ormai della mattina..visto che erano quasi le 4!! Poi sono rientrato a casa con Xyang e lui mi ha detto che era stata la piu' bella serata da quando era arrivato a Purdue: solo per quella cosa mi sentivo felice...se poi ripensavo alla bella serata e al party dedicato a me, sprizzavo di gioia...come spesso si dice non tutti i mali (in questo caso la cancellazione dell'intervista) vengono per nuocere!! It's the fate baby!

Nessun commento:

Posta un commento