martedì 2 febbraio 2010

Comunicazione di Servizio


Vorrei riuscire a scrivere il mio solito post ma sono davvero molto stanco e ho bisogno di andare a dormire..o almeno provare a riuscirci...guardate come sono ridotto sembro il fratello di Lady Gaga!!
Come avrete notato questo blog in queste settimane sconta un ritardo di un giorno..per cui tra poche ore partiro' per un breve viaggio verso West..e devo ancora fare la valigia e lavorare un po' con il fuso italiano per le questioni di lavoro. E non vi inganni l'orario del post, è molto tardi. Non vi dico o anticipo niente altro per non levarvi la sorpresa di leggere già domani sera i nuovi post...infatti il pulman e l'aereo mi serviranno per riprendere il filo del mio diario e spero anche le energie ormai agli sgoccioli. Ma Lova è testardo, non vi preoccupate!!! Tengo duro!!! Ormai manca davvero poco al mio rientro...e ci tengo a dirvi che non vedo l'ora di rivedervi tutti dal vivo.
A presto per gli aggiornamenti.
Ale

1 commento:

  1. ......Ale.........!!! Ma dove sei finito ??!! Ci abbandoni proprio gli ultimi giorni ??!!...

    Qui si fatica con le notizie che ci propongono (ahimè) tra Superbowl e Vancouver ....!!!

    Dacci un segno di vita!!

    RispondiElimina