mercoledì 10 febbraio 2010

Da domani riprende la redazione..are you ready??



Dopo un meritato riposo dalla tastiera del mio Vaio e uno sciopero generale deciso e messo in atto da me contro tutta questa neve e mal tempo che mi hanno rovinato molti dei piani che avevo per queste ultime due settimane negli States, ho deciso che riprendero' a scrivere il blog. Il tutto avverrà da domani con i racconti della California, featuring Emily e Pipazzo, la crazy night con Xyan a Indy per il Super Bowl, il rientro a Purdue, le avventure di casa Bowden e la grande furiosa nevicata che si è abbattuta qui in Indiana e nella East Coast. Queste sono le intenzioni poi vedremo quanto troverà spazio sulle schermate dei vostri computer e quanto vi sarà raccontato al mio rientro in Italia...ormai molto vicino!!
Per cui tranquilli non vi abbandono, anche se ho raggiunto i tre mesi di posting, e da domani tutti di nuovo in carreggiata..per terminare questo diario e questa splendida, seppure con le sue spigolosità, avventura.
Take care!!! Stay tuned!!!

Nessun commento:

Posta un commento