martedì 10 novembre 2009

Il diario della mia avventura


Salve a tutti, o dovrei dire Hello to everybody..this is my blog...uno spazio che ho deciso di creare per condivere questa esperienza con quelli che mi conoscono e con coloro che intendono compiere l'esperienza di studiare all'estero per il loro dottorato...o dovrei dire PhD program! In questi post troverete le mie riflessioni, i miei commenti, le mie impressioni su questo periodo della mia vita professionale e lavorativa..Ma non vi preoccupate non vi annoiero' con consigli ma cerchero' di essere me stesso, con i miei pregi e difetti, e chi mi conosce li sa bene, e raccontare quello che vedo dagli occhi di un trentenne toscano che vive metà settimana a Roma per il suo dottorato in Comunicazione e adesso si trova a West Lafayette in Indiana a Purdue University!!

Buona lettura

2 commenti:

  1. UHUH. Diciamo che stiamo vivendo due esistenze tranoceaniche parallele. Anch'io non posso fare a meno di condividere la mie istantanee&paranoie da PhD student negli states: http://agnesevellar.wordpress.com

    RispondiElimina
  2. Ti ho feeddato Lovari, a sto punto non mi scappi più... :)

    RispondiElimina