venerdì 13 novembre 2009

Tutti pazzi per Lady Gaga :)



Una delle prime cose che mi hanno detto arrivando qui a Purdue e guardando su Internet sul sito dell'Università è che ci sarebbe stato un grande evento a gennaio...pensate un po'? il concerto di Lady Gaga alla Purdue University il 14 gennaio. Lo trovi segnalato in moltissime pagine e anche sulla pagina Facebook dell'Universita (di questo ne parleremo in seguito)
http://www.facebook.com/home.php?ref=home#/PurdueUniversity?ref=ts
Oggi era il giorno dell'apertura delle vendite dei biglietti per gli studenti di Purdue. Io chiaramente mi sono astenuto da presentarmi alle 10 alla biglietteria e sono stato a casa e poi in giro per capire come è strutturato il campus! Alle 3 circa passo davanti all'Elliot Center casualmente e noto un cartello.
Additional reminders regarding the Lady Gaga campus ticket sales:
* Ticket sales are first come at the ticket window, not at the venue door.
* No lines will be formed inside either Stewart Center or Elliott Hall of Music's lower lobby until the buildings open on Friday (Nov. 13) morning. Stewart Center opens at 5:15 a.m. and Elliott Hall of Music opens at 7 a.m.
* Blocking ingress or egress to a building, sidewalk or street is not permitted.

Ma soprattutto!!!!Leggete, leggete
* It is not permitted to camp outside a building, including using or bringing chairs, tents, sleeping bags, etc.

Cosa? Campeggiare davanti all'università per accaparrarsi un biglietto della misteriosa PokerFace? Mettere tende per ballare con Gaga e i suoi Paparazzi..Let's dance..oh Yeah....ma fatemi un piacere...e invece davanti al botteghino c'e' un bel SOLD OUT. Incredibile. Vedo giovani fanciulle disperate di fronte a mega cartelli con scritto tutto esaurito!
Ben 3000 biglietti andati via in un amen..ora ne rimangono altri 3000 in vendita tra poche ore per tutti coloro che li vogliono..sarà dura riuscire ad averli...occorre una strategia...quasi quasi prendo il sacco a pelo, la sciarpa e faccio un salto alle Elliot Hall of Music! mi sa che dormo lì! Ma proprio no! Sorry Stex! Ciao Gaga, ci sentiamo sull'ipod...

Nessun commento:

Posta un commento