domenica 13 dicembre 2009

Domenica è sempre domenica


Domenica è sempre domenica. Per cui giornata di relax anche a West Lafayette. In realtà è stata una giornata passata con cuffie e microfono...no, non facevo il deejay per i miei inquilini o per feste di natale del quartiere! Ma è successo che praticamente tra piacere e lavoro ho passato quasi tutta la mattina e il pomeriggio su Skype a parlare e scrivere in chat. Tutte cose piacevoli o necessarie da fare per alcune scadenze, pero' alle 4 stavo sclerando! Non ne potevo piu' delle cuffie...penso di aver parlato in italiano piu' in questa giornata che in tutto il periodo del mio soggiorno in Indiana.
Poi alle 6 è passato Steve e siamo andati a giocare a calcio con i MUN RED. La partita è stata penosa e la nostra difesa, è quasi peggio di quella della Juventus di questo scorcio di stagione. Risultato finale una sconfitta pesante: 10 a 1, con gol inutile di Matt, l'unico assieme a Ted con i piedi buoni, sul 7 a zero. Di fronte c'era una squadra di messicani che andavano come le scheggie e che si passavano la palla con ottimi fraseggi..per cui non avremmo comunque mai vinto. Dopo la partita sono andato al Rec a fare due pesi leggeri, sauna e doccia e poi a casa, fermandomi a prendere latte e biscotti a un distributore KREG vicino casa.
Oggi non ho visto nessuno in tutta la giornata...nemmeno per sbaglio...nè Noah, ED o Yiang...le luci in camera ci sono...loro? La parmigiana di Ed per fortuna è quasi finita e spero di non doverne mangiare l'ultimo pezzo, visto le uova bogliole che ha usato. Mi sono fatto così un'insalata mista con pollo alla piastra..per stare leggero. L'ho mangiata nella stanza delle provviste, nell'EDMarket del cibo, come lo chiama lui. Ho notato che Ed ha buttato alcune cose e che ha rifornito le mensole. Ho visto un pacco di pannolini (utili a tutti noi 4!!), due pacchi di detersivi per la lavapiatti (che è rotta e quindi non usabile), 8 tubetti di formaggio spray da mettere sui crackers (scaduti entrambi),la base della torta per il cheesecake (valida), barrette alle noccioline, patatine, pane all'aglio e una borsa finto gucci che sicuramente non vedo l'ora di indossare uno di questi giorni al campus!!
Poi sono salito in camera e ora sono qui davanti al mio schermo...che guardo l'alberino in silver che mi sono comprato...oltre alla stella e alle palline ci sono i ciondiolini argentati con scritto JOY....gioia, quella del Natale..quella che auguro a tutti voi...e quella che non vedo l'ora di provare riabbracciando i miei cari tra pochi giorni.

Nessun commento:

Posta un commento