sabato 19 dicembre 2009

Historic Snow storm...stuck in Chicago



Cosi' titolava il telegiornale questa mattina non appena accesa la televisione in camera. Una delle piu' copiose e violente tempeste di neve si sta abbattendo su tutti gli stati della costa est da ormai un giorno...e tra poche ore e domani sarà la volta di NY. Cosi' il nostro volo è stato cancellato. Ho passato tutta la mattina a cercare di parlare con il call center della Delta ma nulla da fare! Non rispondevano mai perche' gli aeroporti chiusi sono tantissimi dalla virginia, passando per washinghton, baltimore, filadelphia e new york! Cosi alla fine siamo riusciti a rischedulare il nostro volo ma solo per il lunedi' e con una fermata intermedia..è stato difficile trovare 3 biglietti nello stesso volo, ma alla fine ce l'ho fatta, con grossa incavolatura visto che avevo regalato ai miei per Natale proprio le due notti a NY!! Per cui potete capire quanto mi sia incavolato e tuttora mi girano a bestia. Anyway alla fine, dopo mille peripezie, e sperando che la neve prevista domani a Chicago non ci facciano slittare ancora il volo..ci tengo a far vedere NY a Alba e respirare un po' di Big Apple.
La mattina cosi' è andata a farsi friggere nel nulla ma subito dopo pranzo siamo andati al Navy Pier, il vecchio pontile di Chicago, dove sono
......uno splendido padiglione con una pista di pattinaggio sul ghiaccio, tantissimi alberi d Natale e uno gigante che vedete nella foto..una cosa fantastica per grandi e piccini....
...poi siamo andati a vedere la partita dei Chicago Bulls all'United Center. Avversario gli Atlanta Hacks...Era la prima partita NBA per babbo e mamma, la mia prima nell'arena che ha visto giocare un tale Michael Jordan..
continua domani...

Nessun commento:

Posta un commento