venerdì 15 gennaio 2010

Back to FAC


Finalmente è venerdì..finalmente ritornano gli appuntamenti con i FAC meetings, gli incontri ludici della facoltà. Infatti questa è una delle poche occasioni nelle quali mi sento a mio agio con la mia anima socievole e divertente che qui in Indiana è stata messa a dura prova in queste settimane di visiting. E poi è anche una delle poche occasioni nelle quali esco dopo le 5 senza andare in paletra o a vedere qualche partita di basket. Per cui bene venga l'incontro di stasera al Buffalo Wings, un ristorante specializzato in ali di pollo con salsa barbecue o piccante. Tralasciando tutta la giornata di oggi passata sui libri e sulla tastiera a cercare di scrivere qualcosa di decente per la ricerca, mi sono presentato al meeting con il mio solito ritardo di mezzora. Infatti non ce la faccio proprio ad essere puntuale in queste occasioni, visto che mi tocca esserlo per quelle accademiche.
La serata è scorsa via piacevolmente e ho parlato con tanti colleghi di PhD e con alcuni del master program con i quali seguo i corsi di Metodologie e On line Interaction. Il cibo era decente..io ho scelto un chili queso burger e delle belle onion rings accompagnate da una birra locale. Eravamo una ventina...dopo un po' sono arrivate anche Shavonne e Lisa che mi hanno detto che vorrebbero venire a trovarmi in Italia questa estate!! Yes, ho detto loro..no problem..cosi' abbiamo deciso che ci vedremo per un pranzo cosi' che posso aiutarle a fare un piano per il viaggio. Dopo aver cenato ci siamo sparati altro malto e poi siamo andati a Black Sparro un locale a Lafayette. Il troppo fumo e le centinaia di persone che impedivano ogni movimento ci hanno fatto spezzare il gruppo..una decina sono rimasti lì nella cortina fumogena, mentre in altri, che vedete in parte nella foto, siamo andati da Chemley, un pub fico dove ero già stato prima di Natale. Shavonne invece, ripresa dalla delusione dello svenimento di Gaga, se ne è andata a una festa e Rhaul a casa perche' era stanco. Noi abbiamo resistito fino all'una mangiucchiando una pizza e bevendo caffè (uahhhhhhu!!!) poi mi hanno dato uno strappo a casa..ahhh che bello adesso vado a dormire! è sabato, qualche ora in piu' di sonno la schiacchio di sicuro.

Nessun commento:

Posta un commento