sabato 9 gennaio 2010

Minnesota Party animal



Il sabato (ndr. sono ancora sfasato con le date ma tra poco spero di recuperare se solo funzionasse la rete e avessi qualche ora in piu' nelle giornate sarebbe piu' facile!) serve un po' per dormire e cosi' mi sono alzato alle 10 con calma. Ho fatto una piccola colazione, come al solito, perchè avevo promesso ad Arthur che gli avrei fatto la pasta..e cosi' è stato!!! Pasta alle melanzane! Good! Lui per completare il tutto ha preparato una frittata con cipolla e peperoni verdi piccanti, un piatto tipico cinese! Così mi ha detto. Dopo pranzo ho steso la lavatrice e ho studiato per un po'. Il pomeriggio è volato, cosi' alle 7 mi sono presentato all'appuntamento con Bhushan e Alicia..in macchina c'era un altro ragazzo Matt. Ma proprio il Matt che gioca a pallone nei Manchester Red con me e Steve!! What a small world! Direzione casa di Nick, un amico di Bhushan che aveva organizzato un Minnesota Party. Infatti lui è di quella zona, uno stato che di inverno batte l'Indiana alla grande per il freddo..chiedete a Filippo che c'ha passato un ultimo dell'anno ormai un decennio fa!!! Mi diceva Nick che la temperatura piu' bassa registrata dalle statiche è stata meno 60 fareneith in una cittadina chiamata Tower..fate voi i calcoli..io ho paura solo al pensiero. Brrrr...e qui siamo a meno 15 fareneith stasera e senza calzamaglia non si esce! La casa è carina ..usa togliersi le scarpe appena entrati e dare i giaccheti al proprietario per portarli in camera. Ci sono persone di tutte le provenienze da cinesi a coreani, italiani e francesi, indiani e anche minnesotiani for sure! Sulla parte campeggia anche la bandiera del Minnesota. Musica del Minnesota tramite il sito Pandora. Il cibo è quello tipico del Minnesota e devo dire delizioso...ci sono palline di carne tipo quelle di Ikea, sformati, una zuppa calda riso e funghi ma il pezzo forte sono i cheese curds..pezzettini di formaggio freschi fritti!! Una bomba..ma bboni!anche senza marinara sauce! A un certo punto ho bisogno del cellulare e vado in camera...e lì trovo due mega bestie dentro due teche di vetro..una specie di iguana australiano marrone e poi due bestie verdi lunghissime di cui non ricordo il nome! Altro che zoo di Pistoia, maremmaccia..poi mi giro e ci sono due uccellini! Mi chiedo ma come si fa a dormire in quella stanza? Va beh io sto con altri tipi di animali qui a North Grant Street..
Ad un certo punto l'iguana arriva in salotto..è dentro una manica della felpa di Piggy..sì lei si fa chiamare cosi': è una ragazza di colore che ama mangiare e che quindi si fa chiamare "maialina"..chissà se lo è solo nel mangiare? Chiedere al ragazzo, un colosso rastone che non ha proferito parola per tutta la serata..Mah.
Post cena, dopo aver parlato con Matt di basket e dei Boilermakers, alla prima sconfitta stagionale, arriva il clou con i giochi da tavola! Yuppie!!Come vedete mi scateno in discoteca tutte le sere eh!!? Mi sa che quando torno mi tocchera' andare a Ibiza per recuperare un po' la crazy night life!! Io rientro tra quelli che giocano a Loaded questions, un gioco divertente dove devi indovinare, fatta una domanda, a chi appartiene la risposta..insomma capire la personalità degli altri..Facciamo due risate e poi la serata finisce..Alicia ha sonno e non vuole tornare tardi per il ghiaccio. La strada è una lastra anche stanotte e la capisco. Mi dà uno strappo a casa dopo aver lasciato Bhushan e Matt. E' quasi l'una e devo scrivere il blog..senno' chissà che pensano i miei fan!

Nessun commento:

Posta un commento