venerdì 22 gennaio 2010

Un venerdì in sordina


Oggi la giornata è cominciata presto..sveglia alle 7 e colazione, pronti per prendere il bus delle 7.55 per andare in piscina. Eh avevo deciso di cominciare di andare in piscina con Rahul, uno dei PhD student, che mi aveva contattato la sera prima dicendomi se andavamo assieme. Cosi mi sono presentato all'appuntamento al Corec (che vedete in foto), ho comprato gli occhialini e la cuffia, e mi sono messo ad aspettare...Rahul non arrivava e non ha nemmeno un cellulare per chiamarlo..cosi' dopo 40 minuti che lo aspettavo sono andato a vedere in piscina, sono tornato, non c'era e cosi' sono andato a correre. Ho capito che fare attività fisica mi fa bene, perche' mi fa sfogare delle arrabbiature, delle fasi lunatiche e ombrose di questo soggiorno, ora a farmi perdere qualche kilo..che non guasta mai viste le schifezze americane e le cene italiane che organizzao. Dopo un'oretta ho fatto la doccia e all'uscita degli spogliatoi ho trovato Rahul che era appena uscito dalla piscina...non ci eravamo capiti sugli orari e cosi' per rimediare siamo andato a prenderci un caffè assieme al Htm Bar vicino a Beering. E' stata una conversazione piacevole e a tratti anche seria sulle teorie della comunicazione..poi sono andato da Jn in ufficio e abbiamo pranzato assieme a Windsor. Dopo l'abbondante pranzo abbiamo lavorato un po' ma, tra le mille chiamate e la moglie che lo stressava che lo era venuto a prendere all'università, alla fine abbiamo fatto meno di quello che sperassi...Cosi' mi sono arrabiato di nuovo, perche' odio sul lavoro le situazioni di stallo e di continui aggiornamenti per mancanza di tempo di discussione. Allora mi sono messo a studiare di brutto nella mia nuova stanza: non avevo voglia di andare al solito incontro del venerdi'..non ero nel mood giusto per stare con oltre venti persone a fumare il narghile'..cosi' sono rimasto lì a studiare fino alle 9 circa quando ho sentito Lisa e Shav e abbiamo deciso di farci un drink. Devo dire che mi ha fatto bene fare due chiacchiere e bere qualcosa a Black Sparro..loro vogliono venire a trovarmi in Italia questa estate e così abbiamo parlato di Siena, Roma e la Toscana. Io mi sono riattivato nel mood giusto. Poi alle 10.30 sono rientrato a casa e le ho lasciate alla pazza night life di West Lafayette...ora infatti vado a letto...domani mi aspetta una serata da chef e la mia prima volta (spero) a Indianapolis!!! Keep in touch

Nessun commento:

Posta un commento