mercoledì 13 gennaio 2010

Mercoledì di slide


Eccoci qui a preparare le ultime slide per la lezione che si terrà tra poche ore. Oggi è stata una giornata monotematica, trascorsa a leggere papers e articoli per preparare la lezione di domani. Sarò solo: Jn è dovuto partire per il Maryland in un viaggio misterioso..che ha detto mi racconterà nei prossimi giorni. Boh!!
La mattina sono rimasto a casa visto che avevo tutto con me...ogni tanto facevo un break per vedere la neve che ancora qui c'e' ma che da domani dovrebbe sciogliere per l'alzarsi delle temperature.In questa foto vedete Arthur intento a sistemare i rifiuti nel backyard della casa; vedete anche il garage dove ci sono altri tre freezer con tutti i cibi congelati (scaduti) di ED.A proposito Ed non è ancora tornato e non si sa quando tornerà..lo abbiamo chiamato spesso perchè Internet non funziona bene e questo irrita sopratutto i cinesi che non escono quasi mai da questa abitazione!! Il pomeriggio ho buttato giù le slide e le ho spedite per email a Jn..poi sono andato in palestra a correre e sfogarmi un po'. Volevo iscrivermi al torneo Intramural di Basket ma nessuna squadra sembrava cercare giocatori free agent a quell'ora..pazienza mi divertiro' in altre maniere!! Poi sono rientrato a casa e Jn mi aveva risposto che le slide andavano bene per cui, tirato un sospiro di sollievo, mi sono messo a sentire Lady Gaga...domani è il grande giorno..qui sono tutti impazziti per Gaga...i biglietti dai bagarini hanno prezzi folli...Shavonne in primis è entesiasta.. andrà al concerto con Isah e altri ragazzi della facoltà. It's Gaga time guys!! Ma prima it's slide and lesson time!

Nessun commento:

Posta un commento