mercoledì 6 gennaio 2010

Rieccoci qui di martedì e mercoledì



Ritornare a Purdue senza lezioni significa avere la possibilità di parlare con Jn con piu' calma e in maniera piu' approfondita della tesi e delle ricerche che abbiamo in comune. Così è stato. Pranzo assieme e un lungo caffè di talking and discuss...molto interessante e alla fine mi sono chiarito alcuni (dei molti ancora) dubbi che avevo. Ho poi lavorato sui dati della tesi e poi alle 7 sono andato a vedere Purde giocare con Minnesota...o Iowa come ha scritto lo schermo gigante per quasi dieci minuti? No, i goophers di Minnesota per sicuro. Avevo questa volta dei biglietti molto fichi perche' li avevo presi in anticipo e così mi sono divertito a vedere la partita da una differente prospettiva e vicino alla rumorosa curva..non troppo a dir la verità perchè quasi tutti gli studenti sono ancora out of town. La partita è stata brutta, giocata male da Purdue che soffre squadre fisiche e che fanno il pressing..e questo con la panchina corta penso possa essere un limite per la squadra nel proseguio della stagione. Ma la vittoria è stata importante perchè ha permesso a Purdue di eguagliare la striscia piu' lunga di vittorie dall'inizio della stagion (14 partite) e di raggiungere la 500 vittoria in casa alla Mackey Arena. Due traguardi storici, io c'ero!
Mercoledi' invece sono stato a fare la spesa da WallMart per comprare cibo, alcune cose che mi mancavano ma soprattutto la calzamaglia nuova..fa freddo e domani si prevede una mega nevicata. Siamo andati co Arthur e poi io sono stato a riscirvermi in palestra per cercare di buttare giù i kili e le calorie accomulate durante il brek natalizio. Poi cena a casa e serata sui libri...per domani non so che fare...aspetto notizie da Jn..ancora deve prendere le misure all'Iphone e io ho problemi con la Rete..in piu' ha messo almeno 15 cm di neve..staremo a vedere!!!

Nessun commento:

Posta un commento