giovedì 14 gennaio 2010

Don't call me Gaga



Oggi volevo focalizzare tutta l'attenzione del post sulla mia lezione ma cosa è successo nell'evening di West Lafayette mi ha impedito di farlo...volente o nolente Lady Gaga mi ha tolto le luci della ribalta!! Damned! Partiamo però dalla lezione. Mi presento bello puntuale (qui il quarto d'ora accademico non esiste) e via con le slide..l'audience sembra interessata: prendono appunti, annuiscono e non dormono o giocano a Sudoku!! Il che mi fa piacere. Faccio molti esempi nell'uso dei social media..come quelli di comunicazioni urgenti e che necessitano di essere socializzate...come ad esempio l'inizio anticipato del concerto di Lady Gaga o la simulazione dell'allarme anti-incendio che si trova sulla pagina Facebook di Purdue. Il tempo vola e riesco a fare tutto quello che mi ero promesso di fare..sono felice e la classe, anche se non molto interattiva direi, mi è sembrata contenta della guest lecture!! Felice e affamato vado da Starbucks per un caffè moka. Poi vado a comprare i libri dei corsi che sto seguendo e rientro in tempo per la classe di Matei...appena finita corro a pranzo a Windsor: si tratta di una specie di mensa dove pagando 9 dollari mangi tutto quello che ti pare e quante volte ti pare!! e pensate un po' hanno la pizza fai da te..prendi la pasta e sopra ci metti quello che vuoi e loro la infornano..poi l'angolo della pasta, degli humburger e philly cheese steak, quello delle insalate, verdure e frutta..e il mio preferito: quello del gelato e dei biscotti. Insomma ora capite come mai gli americani sono spesso obesi!!! Gli studenti hanno il tesserino per mangiare qui (come noi a Bandini e Santagata) e lo fanno a colazione, pranzo e cena..sempre a buffet e sempre "all you can eat"! Con la pancia piena, direi strapiena, mi dirigo verso Beering e da lì vedo i mega camion del concerto di Lady Gaga..guardate nella foto quanto sono grandi in confronto alle altre cose! La "Gaga Fever" cresce ora dopo ora. Il concerto comincia alle 7.20 con due gruppi di supporto che poi lascieranno alle 9 pm a Gaga lo stage di Elliot. Centinaia di ragazzi e ragazze vestite come la regina dei Poker Face sono in strada..io invece sono chiuso in stanza che commento dati e leggo matrici. Alle nove sento un gran casino, ragazze gridare fuori dal campus..penso tra me che Gaga sarà scesa da qualche macchina e starà per entrare a Elliot..quasi quasi faccio un salto!! e mando la foto a Stex..dopo Paris Hilton it's Gaga Time? No, va beh, resto qui. Intanto vedo che la pagina Facebook ha tanti messaggi nuovi e uno mi attira l'attenzione...A causa di un improvviso malessere Gaga non suonera' stanotte a Purdue, il concerto verrà recuperato il 26 gennaio. What a hell!! La gente sul web è inviperita! All'inizio pensavo a uno scherzo..come è possibile, son due ore che suonano..e poi come si è sentita male all'improvviso...qualcuno sui blog dice addirittura che è morta nel back stage..sti cavoli..no Gaga, su non far così! Poi guardo su Twitter e trovo questi messaggi.

"I hope you can forgive me. I love my little monsters more than anything, you are everything to me. I will make-up the performance on Jan 26".
5:34 AM Jan 15th from web

"Reply Retweet: I am so devastated. I have performed with the flu, a cold, strep throat: I would never cancel a show just based on discomfort".
5:33 AM Jan 15th from web

Allora è tutto vero! Chissà che trip s'e' fatta!! Mica sarà passata da Edward e avrà mangiato qualche cibo scaduto? :)

Che delusione per le migliaia di fan..mi immagino per Shavonne!!e per quelli che hanno volato su Indianapolis per sentire solo lei, la regina della popdance.
Per fortuna il concerto è riprogrammato in due settimane e chissà che non trovi i biglietti anche io e vada al concerto più pazzo dell'anno. Ma per stasera.. just call me Alejandro, don't call me Gaga!

Nessun commento:

Posta un commento